USB Disk Security

USB Disk Security 6.4.0.200

Proteggi la tua unità USB dalle infezioni

PRO

  • Protezione residente
  • Non si scontrano con altri anti-virus

CONTRO

  • La versione di prova ha serie limitazioni

Buono
7

USB Disk Security è un programma che mira a rilevare qualsiasi virus prima che abbia la possibilità di infettare la tua memory stick.

Per la loro stessa natura, le unità USB sono soggette a infezioni. Li metti in strani computer, li condividono con i tuoi amici e li prestano alle persone per i loro file e download, quindi non c'è da meravigliarsi che quando li usi, c'è il rischio che possano finire per infettare il tuo computer con qualcosa di brutto.

Una volta installato, USB Disk Security viene eseguito automaticamente quando viene inserita un'unità flash. Controlla le infezioni e fornisce alcune altre funzionalità, come un elenco dei programmi che vengono eseguiti automaticamente all'avvio. USB Disk Security ha altre funzionalità, come uno strumento di scansione USB e opzioni di riparazione, ma queste non sono disponibili nella versione di prova.

Se ridotto a icona, USB Disk Security si posiziona nella barra delle applicazioni in modo discreto. Da questo menu, è possibile abilitare e disabilitare la scansione automatica, nonché l'aggiornamento del programma. Le limitazioni della versione di prova di USB Disk Security sono un po 'deludenti, ma il programma è così discreto ed efficiente nella scansione delle unità USB inserite di recente che potrebbe valere la pena scaricarle comunque.

I limiti della versione di prova sono deludenti, ma USB Disk Security è ancora una buona scelta per la sicurezza del disco flash.

USB Disk Security

Download

USB Disk Security 6.4.0.200

Opinioni utenti su USB Disk Security

Sponsorizzato×