Spotify

Spotify Bêta

Ascolta tutta la musica che vuoi in assoluta libertà

PRO

  • Cerca e riproduci qualsiasi canzone
  • Crea e modifica playlist
  • Accedi al tuo profilo
  • Sfoglia le web radio

CONTRO

  • Alcune funzioni non disponibili

Molto buono
8

Con la web app di Spotify potrai cercare, riprodurre e condividere tutta la musica che vuoi su Internet, direttamente dal browser, gratuitamente e legalmente, riascoltare grandi successi e chicche note a pochi, e scoprire nuovi artisti.

Spotify non è un altro concorrente di Last.fm e Deezer. È molto di più.

È il sogno della musica totale, senza tempo e senza prezzo, che non occorre acquistare né tantomeno scaricare illegalmente da Internet. Spotify è uno scorcio di futuro. Un futuro che si è realizzato già da anni in vari paesi, e che finalmente arriva anche in Italia.

Spotify è un programma disponibile per Windows, Mac, Android, iOS, BlackBerry e Windows Phone, ma è da poco disponibile anche una web app in versione beta, attivabile integrando il programma con Facebook.

Con la web app di Spotify Beta potrai non solo accedere al tuo profilo Spotify e apportare modifiche, ma anche sfruttare la maggior parte delle funzioni del programma: cercare e riprodurre musica, visualizzare cosa c'è di nuovo, ascoltare le radio e creare nuove playlist.

L'interfaccia è molto chiara, divisa in pratiche schede, a cui puoi accedere da una sidebar laterale. La qualità di riproduzione è abbastanza buona e lo streaming rapido.

Insomma, se sei a casa di un amico e vuoi subito mostrargli tutti i vantaggi di Spotify, senza scaricare e installare il client... adesso lo sai: basta digitare sul browser play.spotify.com, accedere con i tuoi dati e goderti tutta la musica del mondo, senza limiti.

Spotify

Vai al sito

Spotify Bêta

Opinioni utenti su Spotify

Sponsorizzato×