BananaScreen

BananaScreen Beta 1.2.1

Sblocca il tuo PC con la tua faccia

PRO

  • Sistema di bloccaggio e sblocco molto veloce

CONTRO

  • Potrebbe non essere affidabile come una buona e sicura password

Buono
7

Il riconoscimento facciale è qualcosa che tutti abbiamo visto nei film, utilizzato per garantire l'accesso a laboratori segreti, sistemi informatici high-tech o cassette di sicurezza bloccate.

Ora puoi anche usarlo per proteggere il tuo PC mentre sei lontano da esso.

Nonostante il suo nome da fumetti, BananaScreen è uno strumento efficace che proteggerà il tuo computer da accessi non autorizzati in un modo molto semplice.

Basta installarlo, collegare la webcam, registrare il tuo volto e il gioco è fatto. Il programma bloccherà il PC dopo il lasso di tempo impostato nelle opzioni di configurazione e lo sbloccherà immediatamente solo se la stessa faccia che è stata registrata prima si trova di fronte al computer.

BananaScreen ha fatto un buon lavoro durante i nostri test, riconoscendo il nostro volto in ogni occasione e bloccando altri utenti. C'è anche la possibilità di inserire la tua password di Windows nel caso in cui non funzioni.

Tuttavia, poiché è ancora una versione beta, abbiamo dubbi sulla sua affidabilità. In realtà, abbiamo letto i commenti degli utenti che sono stati in grado di ingannare il programma utilizzando un'immagine del proprietario del computer.

BananaScreen

Download

BananaScreen Beta 1.2.1

Opinioni utenti su BananaScreen

Sponsorizzato×